sabato 28 gennaio 2012

LIBERTAS THYRUS - FUTSAL ARRONE 8-3

E doveroso iniziare dicendo che il risultato non rispecchia in pieno la partita giocata, dopo un primo tempo tirato con gli amaranto in svantaggio di un gol riescono quasi subito a pareggiare le reti con Centanni e addirittura a passare in vantaggio con Cecchi, ma l'ottima fase difensiva degl'ospiti non ha permesso all''Arrone di aumentare un meritato divario.
Dopo una vase concitata di gioca che ha visto le due squadre sullo stesso livello per tutto il primo tempo che si è concluso 3 a 2 per gl'ospiti.
Il secondo tempo è stato, a nostro avviso, giocato a senso unico, con gl'amaranto che cercavano di attaccare e con gl'ospiti che si limitavano a difendersi e ripartire, la panchina corta di certo non ha aiutato la Futsal. Dopo un gol sinceramente molto dubbio con la palla che aveva superato di molto la linea di fondo, e con l'arbitro che ha preso la decisione di convalidare il gol, la squadra di mister Flamini si è scoperta nel tentativo di recuperare, impresa quasi riuscita con il gol di Cipriani.
Ottima la prestazione del portiere di casa che ha sventato molti tiri pericolosi, ottima anche la prestazione della squadra di Arrone che un pò per sfortuna, visti i molti scivoloni causati da un campo non eccellente, ed un pò per la poca esperienza, si sono visti terminare il match con un passivo eccessivo.
Comunque questo risultato, siamo convinti, non fermerà il cammino della Futsal Arrone, che sicuramente se la giocherà al massimo con tutti, mettendo in campo la grinta che l'ha contraddistinta in tutte le partite.
Si attendo i rientri di Rosati, Sperandio e Petroni per continuare la risalita, purtroppo sarà lunga l'assenza di Ratini dai campi da gioco.
La prossima partita sarà Ponte San Lorenzo - Futsal Arrone ore 15.30.
Forza Ragazzi!!!

5 commenti:

  1. Bè sinceramente il secondo tempo non so che partita avete visto..avete fatto 3 tiri in porta e subito 5 goal!!! considerando che ci siamo mangiati almeno altri 2/3 goal...I primi due gol vostri li avete fatti su due "errori" del portiere nostro...l'episodio della palla che dite sia uscita non è stato determinante,è avvenuto a 5 min dalla fine...per il resto anche a noi ci mancavano almeno 4 titolari...
    Una cosa va detta: partita piuttosto corretta...si è visto che e chi vi mancava(infatti non si è litigato

    RispondiElimina
  2. Preciso che il gol che l'Arrone contesta non è arrivato a a 5 minuti dalla fine ma ancora ne mancavano almeno 10, però era il gol del 5 a 2.
    Comunque concordo sul primo tempo dove c'è stato un sostanziale equilibrio ed il pareggio era forse il risultato più giusto, ma il secondo tempo a senso unico a favore dell'Arrone mi sembra una tesi molto difficile da sostenere, visto che si è chiuso con un parziale di 5 a 1 e mi sembra che ci siano state almeno altre 4-5 palle gol nitide per la Libertas. Comunque per carità il calcio è bello proprio perchè ognuno lo vede come gli pare.

    RispondiElimina
  3. Certo magari "monologo amaranto" è unpo di parte, ma nn si può dire che il divario finale rispecchi la verità!
    Ps: Alee noi eravamo ospiti!!!

    RispondiElimina
  4. Te pozzi cecatte a te e l'assenza lunga

    RispondiElimina