sabato 7 maggio 2011

San giovenale-Arrone 2-2

La penultima di campionato,oramai inifluente ai fini della classifica, l'Arrone la affronta con una Formazione ridotta ai minimi per infortuni e squalifiche. Dopo un avvio cauto, la partita si sblocca con il vantaggio dei locali. La partita si fa dura. A farne le spese il capitano amaranto, costretto ad uscire, per un intervento a dir poco irruento del portiere del San giovenale. Ginocchio e tibia in pessime condizioni; si attende la risonanza. La vigorosità dei locali porta subito al bonus dei tiri liberi. Saranno ben 4, nessuno dei quali concretizzato. Arriva il raddoppio, invece, dei narnesi da punizione.
Ripresa. Arrone ora con giocatori contati, trova un buon ritmo e diverse occasioni. 2 pali fermano Sperandio e Petroni, prima del bel gol di Cipriani che accorcia. Il San giovenale crea diverse occasioni ben sventate dall'improvvisato, e ottimo, portiere Rosati. Un altro brutto fallo di un giocatore Narnese, porta alla sua espulsione. Pari che arriva nel finale con Virili. Finale 2-2.
Partita condizionata dalla veemenza dei locali, pronti, a loro stessa ammissione, di vendicare l'andata. A farne le spese serie Cruciani(peraltro assenta all'andata).Almeno le scuse sarebbero state gradite.

5 commenti:

  1. Frattura scomposta del piatto tibiale e sospetta lesione dei legamenti (operazione prevista in settimana)...grazie... E poi siamo sempre noi che entriamo a far male!

    RispondiElimina
  2. poracci quelli del san giovenale...non sanno far altro che mena...la palla neanche sanno che cosa è!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Come se sona se canta...hanno fatto a voi quello che avete fatto voi per tutto il campionato.mo avete pure il coraggio de fa le vittime...ridicoli

    RispondiElimina
  4. ..nessuno fà la vitta!!..stiamo solo dicendo che per colpa di un entrata "a far male" un giocatore sta all'ospedale!!!...

    RispondiElimina
  5. Daje capità la coppa è tutta per te!!!!....S.Giovenale al prossimo anno..........(saluti all'OBBESO al 5-9-10 e 8) M.S.

    RispondiElimina