martedì 8 febbraio 2011

Arrone - CLT 7-2

Terza vittoria consecutiva dell'Arrone.

Passano in vantaggio gli ospiti con il loro capitano. Immediato pareggio casalingo con Sperandio, abile poi ad offrire a Cecchi due assist che lo stesso abilmente trasforma per il doppio vantaggio amaranto. 3-1.

Ripresa.
Si infortuna subito Cecchi, che è costretto ad essere portato fuori a spalla. Il CLT con un tiro da posizione defilata, sempre del loro capitano, accorcia le distanze. 3-2. Risultato che muta dopo pochi minuti, perchè è sempre Sperandio a realizzare. 4-2. Gli ospiti hanno a disposizione un rigore per accorciare, ma non lo sfruttano. Sull'azione successiva gli amaranto, con Cruciani realizzano il 5-2. Risultato che si dilata con la doppietta del rapace Petroni, abile a sfruttare, prima una deviazione su tiro di Marini, poi a ribattere in rete una respinta del portiere giallo-blu su tiro di Virili.7-2. Espulso nel finale Marcucci per un tentato gesto di reazione, dopo un fallo da dietro, non punito, del loro num.11.

Nonostante le assenze pesanti di Cipriani, Proietti, Ratini e Centanni ("le assenze le contano tutte le squadre"), l'Arrone coglie un'importante e meritata vittoria contro la sempre competitiva compagine ternana. Vittoria ottenuta soprattutto per una maggiore volontà, dinamismo, vigore ed umiltà .

1 commento:

  1. ..bè le chiacchiere stanno a zero!!!...mentre gli altri "sparlano" voi vi portate a casa una grande vittoria!!!..FORZA ARRONE...

    RispondiElimina