sabato 26 febbraio 2011

O.S.G. Bosco-Arrone 2-2

Assenti Cecchi, Centanni, Grifoni, Marcucci, e Proietti.
Inizio molto controllato con la squadra locale che prova a fare gioco, ma che inizialmente non crea particolari pericoli a Feliziani, visto il buon assetto difensivo degli amaranto. A metà tempo si creano le prime occasioni e ci vuole un bell'intervento del n.1 ospite per evitare la rete. Occasione anche per l'Arrone col palo di Sperandio. La partita è intensa con molti ribaltamenti di fronte. Il risultato si sblocca negli ultimi minuti del primo tempo. Sperandio mette al centro ed un difensore del S.G. Bosco nell'intento di anticipare Cipriani, mette nella propria porta. 0-1.
Ripresa
I locali vogliono pareggiare e alzano il baricentro, costringendo gli amaranto nella propria metà campo. La difesa amaranto regge per dieci minuti, quando su tiro dal limite, trova il portiere ospite impreparato. 1-1. Il forcing del Bosco non cala, ma si espone alle ripartenze amaranto. Prima è Sperandio a divorarsi il vantaggio a tu per tu col portiere locale, poi a dieci minuti dal termine, Cipriani dopo un'azione personale riporta avanti gli amaranto. 1-2. Il vantaggio dura poco. Respinta corta di Feliziani e il loro n.2 è abile a ribadire in rete per il pari. 2-2. Entrambe le squadre vogliono la vittoria e il controllo del gioco è in mano del Bosco. I locali non sfruttano 2 buone occasioni (anche un palo) per far loro la partita, ma l'Arrone, con buone ripartenze, trova sulla sua strada begli interventi del portiere avversario,che negano il colpo esterno.
Partita bella, intensa e molto corretta, ottimo l'arbitraggio. Finale 2-2.
Migliore dell'Arrone: Rosati.

Per una delle partite più importanti della stagione la squadra di Sinibaldi, all'ultimo momento, conta assenze di rilievo e si vede costretta ad un gioco prudente pronto a sfruttare le ripartenze.
Si ferma a cinque la striscia di vittorie consecutive, e dopo la vittoria sulla capolista Ortana, nello scontro diretto per la zona play-off gli amaranto offrono un'altra buona prestazione.

3 commenti:

  1. Ma che partita hai visto!?!?!?!?!....anche ciechi!!...

    RispondiElimina
  2. Sete proprio penosi, voi tutto fate meno che fase difensiva e offensiva, menate e basta. ma che partita hai visto? avete sculato e basta, e ringrazia che l'Aia è stata con voi compiacente. si è giocato ad una porta soltanto.

    RispondiElimina
  3. ..si si abbiamo giocato ad una porta sola...ma era la vostra!!!
    non sapete più cosa inventarvi!!!...e ora di farla finita con questa storia che l'arrone è una squadra che "mena"..anche perchè la partita è stata tranquillissima!!!..credo proprio che sei tu quello che non ci vede tanto bene!!!

    RispondiElimina