sabato 19 febbraio 2011

Arrone-Ortana 4-3!

Quinta vittoria consecutiva !

22 commenti:

  1. Siete una squadra di Killer che vincono solo perchè menano e intimoriscono l'arbitro...lo avete persino aggredito ....poi avete il coraggio anche di parlare e fare sermoni...siete i peggio in tutto...e poi prendete per culo anche gli avversari...fate schifo

    RispondiElimina
  2. Arrone's rules....se non ti va bene vai dalla mamma che ti dà il ciuccio!!!!! piangi piangino!!!!

    RispondiElimina
  3. Va a leggere gli altri blog scarsone...chissà perchè state sul cazzo a tutti?!?!...spero che qualcuno prenda provvedimenti come dice

    RispondiElimina
  4. E quel cuniju de quello sperandio...........famme sapere dove e quando te pare, cuniju. vergognateve allenatore e dirigente Marcucci per primi che dovreste cercare di dare un immagine diversa del vostro paese.

    RispondiElimina
  5. Mi sembra che state dicendo una massa di cazzate..siete tutti bravi a puntare il dito contro l' Arrone...ma se non ricordo male ieri siete stati voi a scatenare la rissa in campo..

    RispondiElimina
  6. Strano a casa vostra sono sempre gli altri?!!?
    Vedi ieri,vedi Clt,vedi Chiesa nuova...ecc
    Solo con voi!!!?? ma famme ride...penosi

    RispondiElimina
  7. La parte finale della partita è stata vergognosa, la rissa è partita x colpa di quel cojone dell'8... Mi dispiace non si sia fatto male seriamente...

    RispondiElimina
  8. ..se non ce vedi bene mettiti gli occhiali..la rissa è partita per il fallo di reazione del vostro giocatore, che s'è lanciato come un pazzo verso il nostro!!..siete stati voi a scatenare l'inferno, bè pendetevi le vostre colpe e smettetela di piangervi addosso!!...
    cmq caro anonimo a differenza tua noi non minacciamo nessuno e non speriamo che i vostri giocatori si facciano male!
    E poi prima di parlare delle altre partite informati bene su i fatti!!!!!

    RispondiElimina
  9. Branco di dementi imparate a giocare a calcetto! contadini pecorari!

    RispondiElimina
  10. a tutti coloro che scrivono su questo blog contro l'arrone: se non c'avete un cazzo da fà se non lamentarvi di quanto siete scarsi e quanto rompete le palle siete pregati di contare fino a 1000 prima di premere i tasti della tastiera del pc, perchè è come prima di parlare...pensate.
    se non sbaglio i tiri liberi chi l'ha tirati? l'arrone, poi se voi siete tanto forti e sapete giocare tanto BENE a calcetto perchè contro l'arrone avete tante difficoltà?

    RispondiElimina
  11. Il bello è che siete pure coniji...soprattutto quelli fuori dal campo...tutto chiacchiere e distintivo per parafrasare un vecchio film

    RispondiElimina
  12. adesso avete proprio rotto le palle, il campo parla e basta!

    RispondiElimina
  13. si infatti il campo parla hai ragione, sono 7 le squadre che hanno scritto in federazione per protestare contro di voi! complimenti, siete un esempio da seguire!

    RispondiElimina
  14. Caro sperandio, ti faccio presente che l'altra sera alla partita non c'era nessuno col numero 8 nella nostra formazione, almenochè ti dai del cojone da solo, cosa che sarebbe sacrosanta, io portavo il numero 6, e uscito dal campo nessuno dei vostri tifosi mi ha attaccato, addirittura abbiamo conversato, e mi ha fatto piacere scoprire che ad Arrone c'è qualcuno che ragiona, dove hanno ben visto che non sono stato io a tuffarmi su di te, ma i tuoi compagni che mi ci hanno buttato.Cmq, gran campione, non ti preoccupare nessun rancore, tanto voi non andrete da nessuna parte, anzi tu non andare da nessuna parte, soprattutto a giocare le trasferte, gioca solo a casa, almeno li fai bella figura...forse.....COJONE!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Cerchiamo di riportare la calma....la partita e' finita e rinnovo i complimenti per la vostra vittoria....speriamo in arbitraggi piu' seri e miglioriamo tutti perche' tutti dobbiamo imparare qualcosa!!!non servono le minacce e gli insulti!!!!buon proseguimento di campionato!!!!!FABRIZI DAVID

    RispondiElimina
  16. COndivido in pieno con Fabrizi David, non servono insulti ne tanto meno minacce.
    Credo che tutti in questo campionato, come in altri campionati più blasonati, debbano imparare qualcosa.
    L'unica cosa che posso dire è un buon proseguimento di campionato a tutti, all'arrone magari di controllare qualche intervento anche se capisco che l'agonismo avolte porta anche a contatti abbastanza duri, e gl'altri che minacciano o che dicono di aspettare il futsal arrone in casa propria di moderare i termini perchè credo che sia un divertimenta e tale deve rimanere! grazie a tutti. Un tifoso.

    RispondiElimina
  17. caro sperandio...sono il portiere dell'ortana calcio a 5 Catorci Giuliano...ti dovresti solo che vergognare ..olte ad essere un attacca briga...sei pure smemorato...percghè tu hai provocato la rissa con un fallo da criminale...e poi io ho sedato tutto ....non ti ha colpito nessuno...mentre i tuoi compagni di squadra hanno scatenato l'inferno con calci e pugni....colpendo addirittura l'arbitro......Vergognatevi!!!!!Se pensi di poter dire il contrario ed hai le palle...commenta!!!!Ciao Catorci Giuliano.

    RispondiElimina
  18. Le palle ce l'ha solo in mezzo ai suoi compagnetti...ha fatto cosi anche con noi non ti stupire...mma tanto i loro comportamenti fidati,hanno i minuti contati,ad iniziare da sabato

    RispondiElimina
  19. ..sono daccordo con voi, è arrivato il momento di dare un taglio a tutte queste polemiche, perchè credo che il calcio vada giocato in campo è non attraverso i blog!!
    invito tutti a moderare i toni e misurare le parole, perchè sono stati insultati e offesi non solo i giocatori ma anche i tifosi e l'intero paese di arrone!!...il calcio è un gioco e credo debba rimanere tale; le minacce che alcuni hanno esplicitamente fatto verso i giocatori e la squadra dimostrano che si è superato il limete della civiltà!!!...e non fà certo onore, a persone che si dichiarano sportive, incitare gli avversari alla violenza contro l'arrone!!!

    un tifoso

    RispondiElimina
  20. Invece di riempirti la bocca di buoni propositi iniziate a dare per primi il buon esempio sia in campo che fuori. Sta tranquillo che a quel punto a nessuno passerà per l'anticamera del cervello di insultare nè la squadra nè il paese.
    Notte

    RispondiElimina
  21. Ammenda250,00 FUTSAL ARRONE
    Per comportamento antisportivo essendo calciatori e dirigenti della
    Società entrati sul campo di gioco, a seguito di un fallo rilevato nel
    corso dell’incontro a carico di un giocatore, proiettandosi contro alcuni
    giocatori della squadra avversaria ed innescando una rissa in campo.
    Durante la stessa un calciatore della Società non identificato colpiva al
    fianco il Direttore di gara causandogli lieve dolore.


    Questo il testo del comunicato ufficiale figc...

    Parlate ancora....complimenti

    RispondiElimina
  22. MEJO INVIDIATI CHE COMPATITI.

    RispondiElimina