lunedì 29 novembre 2010

Disastro Arrone. Sconfitta 1-8

Dopo la larga vittoria di sabato scorso i ragazzi di mister Sinibaldi sono surclassati in casa dal Norcia.
Partita:
Nell'Arrone non c'è ancora Feliziani (problemi alla spalla), per il resto tutti a disposizione. Parte dall'inizio Cecchi. L'avvio è devastante per l'Arrone. Pronti via ed ancora da due errori da calcio piazzato avversario e si va sullo 0-2. L'Arrone ci mette la grinta, ma non la testa. Qualche decisione un po dubbia dell'arbitro innesca un nervosismo dei locali, peraltro non giustificabile. Gli amaranto provano a riaddrizzare la partita, colpiscono 2 pali. Il risultato cambia ancora, ma sempre a favore degli ospiti; 0-3 (errore del portiere locale). I locali sembrano riorganizzarsi per una decina di minuti, colpiscono un altro palo, ma in contropiede sono ancora gli ospiti a passare. 0-4. Il nervosismo è tangibile ed evidente con falli al limite (e forse anche oltre) del regolamento. Finisce il primo tempo.
Ripresa. I locali sembrano partire forte, ma alla prima palla buona, su ripartenza del Norcia arriva lo 0-5. Non c'è più partita. L'Arrone colpisce un altro palo. Sono 4. Sulla ripartenza Norcina è 0-6. Gol di Sperandio 1-6. La supremazia del Norcia è evidente. Gli amaranto non ci stanno, ma invece di rispondere col gioco, la grinta è riversata su alcuni interventi censurabili. L'arbitro ammonisce e grazia qualche entrata ai limiti del regolamento. Segnano altri due gol gli ospiti. Finisce 1-8.
L'Arbitro, nonostante qualche decisione iniziale molto dubbia, è riuscito comunque a non far degenerare oltremodo la partita. Migliore in campo dell'Arrone: nessuno.

Partita indecorosa sotto ogni punto di vista da parte dell'Arrone e vittoria strameritata del Norcia, squadra molto organizzata e sicuramente tra le migliori affrontate dagli amaranto.
Mancanza di concentrazione, superficialità di gran parte dei giocatori dell'Arrone hanno dato vita alla peggior partita disputata dal compagine amaranto.
La società dovrà dare una sterzata ferma e decisa per migliorare ogni singolo aspetto della squadra.

Nessun commento:

Posta un commento