venerdì 7 gennaio 2011

San Lorenzo - Arrone 0-6

Dopo il pari con la capolista Orte, altro buon risultato dell'Arrone. Vittoria esterna.
Partita:
Assenti il bomber Sperandio, che comunque è pronto al rientro, e il lungo degente Centanni, l'Arrone vede la prima presenza del veterano Grifoni. A riposo Feliziani per influenza, gioca dal primo minuto Stanciu.
Parte contratto e distratto l'Arrone, ma non subisce particolari pericoli dagli avversari, seppur inizialmente molto mobili e volenterosi. Al decimo arriva il vantaggio amaranto su un calcio di punizione toccato da Cipriani e realizzato da Proietti. Di li a poco arriva il raddoppio, sempre con Proietti, dopo un'ottima azione tutta di prima. Prova a reagire il San Lorenzo, ma Stanciu è molto attento e sicuro. Lo 0-3 arriva di testa proprio su rilascio immediato del portiere amaranto, è Cipriani a spizzare ed anticipare il portiere avversario in uscita. L'Arrone avrebbe altre 2-3 palle ottime per arrotondare, ma non vengono sfruttate. Gol che comunque arriva verso la fine del tempo. Altra bella azione che parte da destra ed è finalizzata a rete da Marcucci, da posizione defilata sulla sinistra. 0-4. Finisce il primo tempo.
Ripresa:
Molti cambi nell'Arrone e la partita ci mette un po per carburare. Debutta Grifoni, ma la sua partita dura poco meno di 10 minuti, complice un "infortunio"(!!!) al piede (???). Comunque gli bastano questi pochi minuti per procurarsi prima un fallo, dalla cui punizione scaturisce lo 0-5 di Virili , poi un assist al bacio per Cruciani che però non concretizza, ed infine subisce un paio di falli che cumulano per il tiro libero, non realizzato di poco da Virili (traversa). Tiro libero che viene sfruttato poco dopo da Cecchi per fallo su Cruciani. 0-6. Da registrare qualche conclusione del San Lorenzo ben sventate da Stanciu. Finale 0-6.

Arbitraggio Buono, aiutato da una partita mai scorretta. Migliore in campo ad ex equo Stanciu e Grifoni.

Risultato mai in bilico e vittoria meritata dell'Arrone. Ora la difficile prova  interna col Preci.

Nessun commento:

Posta un commento